Ho vissuto sulla mia pelle il sisma in Irpinia nell’80 che ero bambino, ho dormito 15 giorni in macchina, ogni volta che vedo scene di questo tipo si apre in me in una ferita come è successo per #CasaMicciola pochi mesi fa e adesso per il terremoto che ha colpito la #Turchia e la #Siria. La politica deve occuparsi seriamente del tema del dissesto idrogeologico come del sistema anti sismico italiano. Mi sono fatto promotore, come primo firmatario e sottoscritta insieme a tutti i parlamentari del mio gruppo #NoiModerati a partire dal nostro presidente Maurizio Lupi,
Ho vissuto sulla mia pelle il sisma in Irpinia nell’80 che ero bambino, ho dormito 15 giorni in macchina, ogni volta che vedo scene di questo tipo si apre in me in una ferita come è successo per #CasaMicciola pochi mesi fa e adesso per il terremoto che ha colpito la #Turchia e la #Siria. La politica deve occuparsi seriamente del tema del dissesto idrogeologico come del sistema anti sismico italiano. Mi sono fatto promotore, come primo firmatario e sottoscritta insieme a tutti i parlamentari del mio gruppo #NoiModerati a partire dal nostro presidente Maurizio Lupi, di una commissione bicamerale che possa monitorare, studiare e che possa creare una mappatura del paese, che possa evitare danni di entità drammatiche con la messa insicurezza preventiva. Le immagini che ci giungono dalla Turchia e dalla Siria sono devastanti per il nostro cuore e ci rattristano.
Intervista per San Marino RTV di @Antonello De Fortuna
che possa monitorare, studiare e che possa creare una mappatura del paese, che possa evitare danni di entità drammatiche con la messa insicurezza preventiva. Le immagini che ci giungono dalla Turchia e dalla Siria sono devastanti per il nostro cuore e ci rattristano.
Intervista per San Marino RTV di @Antonello De Fortuna